Brand
Log In
E-Mail:
Password:
Log In   Registrati

Pwd dimenticata?
Informazioni
AziendaAzienda
CondizioniCondizioni
Ordini via FAXOrdini via FAX
PagamentiPagamenti
SpedizioniSpedizioni
Account
Contattaci
FAQ's
Site Map
Interesse
Agg. Regolamentari
News
Pagamenti

1. Carta di credito
Acquistare con carta di credito on line, è un sistema semplice e sicuro tramite il servizio PayPal: infatti ti basta creare il tuo conto PayPal e la transazione avverrà con la massima sicurezza garantita da questo servizio che conta ben 96 milioni di conti registrati in tutto il mondo, oppure puoi decidere di non registrarti su PayPal ma eseguire ugualmente il pagamento con le carte Visa, Visa Electron, MasterCard e le principali "Carte Ricaricabili" (Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra e altre ancora) . In questo modo, nessuno, nemmeno noi di Pettinelli Racing, siamo in grado di avere accesso ai dati della tua carta.

1.1 La Pettinelli Racing si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la Pettinelli Racing si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

1.2 In nessun momento della procedura di acquisto la Pettinelli Racing è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta ( protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit, la lunghezza massima disponibile in commercio) direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico della Pettinelli Racing conserverà tali dati. In nessun caso la Pettinelli Racing può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati su www.pettinelliracing.it.

2. Carte prepagate

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, la Pettinelli Racing garantisce il rimborso integrale delle somme già pagate.

3. Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'invio del materiale ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c della Pettinelli Racing. Bonifico che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
- il numero di riferimento dell'ordine;
- la data di effettuazione dell'ordine;
- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Estremi conti bancari

UBI Banca:
- BENEFICIARIO: Romelio Pettinelli
- IBAN:
IT47Q0311169550000000000999
- BIC SWIFT: BLOPIT22

oppure:

Banca delle Marche:
Coordinate bancarie:
- BENEFICIARIO: Pettinelli Racing di Romelio Pettinelli
- IBAN: IT76 V060 5568 8720 0000 0002 308
- BIC SWIFT: BAMAIT3A


Continua
Carrello spesa Altro
0 prodotti ...è vuoto
Guida Taglie Altro
The evolution of racing helmets
CSAI
Tag Cloud
1000miglia abarth adidas alpinestars anderson bazzano bell bieffe capit castrol champion deka doctor fabrications ferodo filter goodridge intercomp lamborghini lifeline longacre magneti marelli mocal motorquality peltor performance pettinelli plastics powerflex premier puma purple racing recaro revotec royal sabelt schroth schuberth setrab shock sparco spesso stack stilo tech thermotec tilton varley

Official Dealer

BELL RACINGOMPSABELTSCHROTHSPARCOPUMASTILO

 

Acquisti Sicuri

enro_2

Copyright © 2006 Pettinelli Racing Italia
Sede Legale: Via Regina Elena, 168-170 62012 - Civitanova Marche - MC - Italy - P.Iva 00837450436
tel./fax +39.0733.775165 - e-mail: info@pettinelliracing.it
Powered by evinco italia