POST_IT_CLOSE

IMPORTANTE – EVASIONE ORDINI NOVEMBRE 2017

Pettinelli Racing rimarrà chiuso dal 06 Novembre al 20 Novembre incluso.
La regolare attività lavorativa riprenderà da martedì 21 Novembre.
Ci scusiamo anticipatamente per il momentaneo disservizio.

Brand
Log In
E-Mail:
Password:
Log In   Registrati

Pwd dimenticata?
Informazioni
AziendaAzienda
CondizioniCondizioni
Ordini via FAXOrdini via FAX
PagamentiPagamenti
SpedizioniSpedizioni
Account
Contattaci
FAQ's
Site Map
Interesse
Agg. Regolamentari
News
Condizioni

Condizioni generali di Vendita

La Pettinelli Racing di Romelio Pettinelli, con sede in Via Regina Elena, 168/170  62012 Civitanova Marche – MC -, è titolare del sito http://www.pettinelliracing.it.

1. Il contratto stipulato tra la Pettinelli Racing e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte della Pettinelli Racing. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

4. È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

5. Il Cliente solleva il Venditore da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendo il Cliente stesso, unico responsabile del corretto inserimento.

6. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. La Pettinelli Racing si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Modalità d'acquisto

^top

1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della Pettinelli Racing al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo http://www.pettinelliracing.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dalla Pettinelli Racing mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con la Pettinelli Racing. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, la Pettinelli Racing garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

4. Gli ordini possono essere effettuati via fax al numero 0733.775165, scaricando e compilando gli appositi moduli in formato "Word" o "Pdf". L'ordine così effettuato sarà trattato come gli ordini effettuati on-line e sarà quindi sottoposto alle stesse condizioni.

Diritto di recesso

^top

1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine della Pettinelli Racing un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare alla Pettinelli Racing una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce .

Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Pettinelli Racing
Via Regina Elena, 168-170
62012 - Civitanova Marche - MC

oppure mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata tassativamente entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti della Pettinelli Racing provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire alla Pettinelli Racing entro 14 giorni dall'autorizzazione.

3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

- a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

- la Pettinelli Racing restituirà eventuali somme già incassate ad eccezione degli eventuali costi accessori che restano comunque a carico del cliente.
Ovvero nel caso in cui venga esercitato il recesso da un ordine dove l'acquirente stesso abbia a propria discrezione optato al pagamento anticipato con carta di credito, le commissioni applicate dall'intermediario, pari a circa il 3% delle somma transazionata, verranno comunque trattenute dalle somme da restituire previa comunicazione scritta da parte di Pettinelli Racing con il dettaglio sugli importi complessivi delle spese non rimborsabili

- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la Pettinelli Racing darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

La Pettinelli Racing non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, la Pettinelli Racing provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, la Pettinelli Racing provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui la Pettinelli Racing è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, tramite  Bonifico Bancario. In questo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB – CIN - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la Pettinelli Racing accerti:

- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);

- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la Pettinelli Racing provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

6. Per facilitare l'esercizio al diritto di recesso scarica, stampa, compila e allega al tuo reso il modulo pdf che trovi cliccando qui

Sostituzione merce

^top

Procedura per la sostituzione

Il cliente può richiedere la sostituzione di una taglia errata di un capo acquistato. Inviare a Pettinelli Racing, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, via e-mail a info@pettinelliracing.it o via fax allo 0733.775165, scaricando l'apposito modulo, la richiesta di sostituzione specificando:

  • nome e cognome
  • numero d’ordine
  • data della fattura
  • articolo da sostituire

Una volta ricevuta conferma circa la possibilità di cambiamento provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio ( eventuali manuali di istruzione e tutto quanto in origine contenuto ) senza segni e scritte di alcun tipo sulla confezione e senza che sia stato in alcun modo utilizzato a:

Pettinelli Racing - Via Regina Elena, 168/170 - 62012 Civitanova Marche ( MC ) - Italia Provvedere al pagamento delle nuove spese di spedizione.

La merce in sostituzione verrà inviata solo dopo la ricezione di quella da sostituire e la verifica del rispetto delle condizioni.
La sostituzione decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

  • Mancanza dell’imballo originale
  • Assenza di elementi integranti del prodotto (eventuali accessori, manuali, ecc.)
  • Danneggiamento del prodotto causato da usura/utilizzo.
Si raccomanda di utilizzare una scatola rigida ed un apposito imballo che protegga l'articolo da eventuali danni durante il trasporto.

I tempi di sostituzione dipendono dalle disponibilità di magazzino e comunque nessun danno potrà essere richiesto alla Pettinelli Racing per eventuali ritardi nell'effettuazione del cambio. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, la Pettinelli Racing non fosse in grado di effettuare la sostituzione al proprio cliente con ugual prodotto, questa potrà procedere a propria discrezione all'invio di articolo con caratteristiche pari o superiori.

Garanzie

^top

1. Tutti i prodotti venduti dalla Pettinelli Racing sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà in forma cartacea allegata all'imballo o stampando il modello di fattura elettronica ricevuta via e-mail.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione ( se presente ) all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla Pettinelli Racing.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, la Pettinelli Racing provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti dalla Pettinelli Racing.

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), la Pettinelli Racing potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

6. Nessun danno può essere richiesto alla Pettinelli Racing per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Legge applicabile

^top

1. Il contratto di vendita tra il Cliente e la Pettinelli Racing s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Macerata.

Privacy

^top

1. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. La Pettinelli Racing garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

Titolare del trattamento dati è il Sig. Romelio Pettinelli.

Cookies

^top

Pettinelliracing.it o il “Sito” utilizza i Cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l’utenza che visiona le pagine di Pettinelliracing.it.
Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente.
Disabilitando i cookie alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e alcune pagine non le visualizzerai correttamente.
Vi sono vari tipi di cookie, alcuni per rendere più efficace l’uso del Sito, altri per abilitare determinate funzionalità.
Analizzandoli in maniera particolareggiata i nostri cookie permettono di:

  • memorizzare le preferenze inserite e i prodotti aggiunti al carrello
  • evitare di reinserire le stesse informazioni più volte durante la visita quali ad esempio nome utente e password
  • analizzare l’utilizzo dei servizi e dei contenuti forniti da Pettinelliracing.it per ottimizzarne l’esperienza di navigazione e i servizi offerti
Tipologie di Cookie utilizzati da Pettinelliracing.it

A seguire i vari tipi di cookie utilizzati da Pettinelliracing.it in funzione delle finalità d’uso

Cookie Tecnici

Questa tipologia di cookie è strettamente necessaria al corretto funzionamento di alcune sezioni del Sito. Sono di due categorie: persistenti e di sessione:

  • persistenti: una volta chiuso il browser non vengono distrutti ma rimangono fino ad una data di scadenza preimpostata
  • di sessioni: vengono distrutti ogni volta che il browser viene chiuso

Questi cookie, inviati sempre dal nostro dominio, sono necessari a visualizzare correttamente il sito e in relazione ai servizi tecnici offerti, verranno quindi sempre utilizzati e inviati, a meno che l’utenza non modifichi le impostazioni nel proprio browser (inficiando così la visualizzazione delle pagine del sito).

Cookie analitici

I cookie in questa categoria vengono utilizzati per collezionare informazioni anonime sull’uso del sito. Pettinelliracing.it userà queste informazioni in merito ad analisi statistiche anonime al fine di migliorare l’utilizzo del Sito e per rendere i contenuti più interessanti e attinenti ai desideri dell’utenza. Questa tipologia di cookie raccoglie dati in forma anonima sull’attività dell’utenza e su come è arrivata sul Sito. I cookie analitici sono inviati dal Sito Stesso o da domini di terze parti.

Cookie di analisi di servizi di terze parti

Questi cookie sono utilizzati al fine di raccogliere informazioni sull’uso del Sito da parte degli utenti in forma anonima quali: pagine visitate, tempo di permanenza, origini del traffico di provenienza, provenienza geografica, età, genere e interessi ai fini di campagne di marketing. Questi cookie sono inviati da domini di terze parti esterni al Sito.

Pettinelliracing.it, secondo la normativa vigente, non è tenuto a chiedere consenso per i cookie tecnici, in quanto necessari a fornire i servizi richiesti.

Per tutte le altre tipologie di cookie il consenso può essere espresso dall’Utente con una o più di una delle seguenti modalità:

  • Mediante specifiche configurazioni del browser utilizzato o dei relativi programmi informatici utilizzati per navigare le pagine che compongono il Sito.
  • Mediante modifica delle impostazioni nell’uso dei servizi di terze parti

Entrambe queste soluzioni potrebbero impedire all’utente di utilizzare o visualizzare parti del Sito.

Siti Web e servizi di terze parti

Il Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy che può essere diverse da quella adottata da Pettinelliracing.it e che che quindi non risponde di questi siti.

Cookie utilizzati da Pettinelliracing.it

A seguire la lista di cookie tecnici e di analytics utilizzati da questo Sito:

  • __utma – persistente – tempo di visita dell’utente – necessario al servizio di terze parti Google Webmaster e Analytics. Dura 2 anni
  • __utmb – persistente – tasso di abbandono (valore approssimativo) dell’utente – necessario al servizio di terze parti Google Analytics. Dura 30 minuti
  • __utmc – di sessione – identifica una nuova sessione/visita per gli utenti di ritorno
  • __utmt – persistente – provenienza dell’utente – necessario al servizio di terze parti Google Analytics. Dura 10 minuti
  • __utmz – persistente – provenienza dell’utente – necessario al servizio di terze parti Google Analytics. Dura 6 mesi
  • osCsid – di sessione – serve a memorizzare le preferenze dell'utente sulla valuta, la lingua e i prodotti aggiungi al carrello temporaneamente

Come disabilitare i cookie mediante configurazione del browser

Chrome

  1. Eseguire il Browser Chrome
  2. Fare click sul menù presente nella barra degli strumenti del browser a fianco della finestra di inserimento url per la navigazione
  3. Selezionare Impostazioni
  4. Fare clic su Mostra Impostazioni Avanzate
  5. Nella sezione “Privacy” fare clic su bottone “Impostazioni contenuti
  6. Nella sezione “Cookie” è possibile modificare le seguenti impostazioni relative ai cookie:
    • Consentire il salvataggio dei dati in locale
    • Modificare i dati locali solo fino alla chiusura del browser
    • Impedire ai siti di impostare i cookie
    • Bloccare i cookie di terze parti e i dati dei siti
    • Gestire le eccezioni per alcuni siti internet
    • Eliminazione di uno o tutti i cookie

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Mozilla Firefox

  1. Eseguire il Browser Mozilla Firefox
  2. Fare click sul menù presente nella barra degli strumenti del browser a fianco della finestra di inserimento url per la navigazione
  3. Selezionare Opzioni
  4. Seleziona il pannello Privacy
  5. Fare clic su Mostra Impostazioni Avanzate
  6. Nella sezione “Privacy” fare clic su bottone “Impostazioni contenuti
  7. Nella sezione “Tracciamento” è possibile modificare le seguenti impostazioni relative ai cookie:
    • Richiedi ai siti di non effettuare alcun tracciamento
    • Comunica ai siti la disponibilità ad essere tracciato
    • Non comunicare alcuna preferenza relativa al tracciamento dei dati personali
  8. Dalla sezione “Cronologia” è possibile:
    • Abilitando “Utilizza impostazioni personalizzate” selezionare di accettare i cookie di terze parti (sempre, dai siti più visitato o mai) e di conservarli per un periodo determinato (fino alla loro scadenza, alla chiusura di Firefox o di chiedere ogni volta)
    • Rimuovere i singoli cookie immagazzinati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Internet Explorer

  1. Eseguire il Browser Internet Explorer
  2. Fare click sul pulsante Strumenti e scegliere Opzioni Internet
  3. Fare click sulla scheda Privacy e nella sezione Impostazioni modificare il dispositivo di scorrimento in funzione dell’azione desiderata per i cookie:
    • Bloccare tutti i cookie
    • Consentire tutti i cookie
    • Selezione dei siti da cui ottenere cookie: spostare il cursore in una posizione intermedia in modo da non bloccare o consentire tutti i cookie, premere quindi su Siti, nella casella Indirizzo Sito Web inserire un sito internet e quindi premere su Blocca o Consenti

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Safari 6

  1. Eseguire il Browser Safari
  2. Fare click su Safari, selezionare Preferenze e premere su Privacy
  3. Nella sezione Blocca Cookie specificare come Safari deve accettare i cookie dai siti internet.
  4. Per visionare quali siti hanno immagazzinato i cookie cliccare su Dettagli

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Safari iOS (dispositivi mobile)

  1. Eseguire il Browser Safari iOS
  2. Tocca su Impostazioni e poi Safari
  3. Tocca su Blocca Cookie e scegli tra le varie opzioni: “Mai”, “Di terze parti e inserzionisti” o “Sempre”
  4. Per cancellare tutti i cookie immagazzinati da Safari, tocca su Impostazioni, poi su Safari e infine su Cancella Cookie e dati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Opera

  1. Eseguire il Browser Opera
  2. Fare click sul Preferenze poi su Avanzate e infine su Cookie
  3. Selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Accetta tutti i cookie
    • Accetta i cookie solo dal sito che si visita: i cookie di terze parti e che vengono inviati da un dominio diverso da quello che si sta visitando verranno rifiutati
    • Non accettare mai i cookie: tutti i cookie non verranno mai salvati

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Come disabilitare i cookie di servizi di terzi

Questa pagina è visibile, mediante link in calce in tutte le pagine del Sito ai sensi dell’art. 122 secondo comma del D.lgs. 196/2003 e a seguito delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.126 del 3 giugno 2014 e relativo registro dei provvedimenti n.229 dell’8 maggio 2014.

Reclami

^top

1. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto per iscritto alla Pettinelli Racing, Via Regina Elena, 168-170  62012 - Civitanova Marche - MC.

Limitazione di responsabilità – disclaimer

^top

1. Informazioni presenti su questo sito: cerchiamo di mantenere aggiornato il più possibile questo sito. Ma per la stessa natura dei prodotti e per il continuo impegno da parte dei produttori a raggiungere standard di qualità sempre più elevati, non possiamo garantire che le informazioni e le immagini siano quelle che descrivono realmente ed al meglio i prodotti.
Sebbene prezzi, descrizioni, immagini, applicazioni, e comunque tutte le informazioni presenti su questo sito siano corrette, esse possono contenere errori, inesattezze, errori di pubblicazione, essere aggiornate ed aggiornabili in qualunque momento senza che per questo la Pettinelli Racing  possa esserne tenuta responsabile.
La Pettinelli Racing non può essere ritenuta responsabile verso qualsiasi mezzo o persona per danni particolari, indiretti o conseguenti, ritardi, mancati guadagni, mancati risultati derivanti da anomalie tecniche, connesse alla vendita di questi materiali. Le applicazioni di ogni prodotto sono suggerite dai singoli fabbricanti, non assicuriamo la corrispondenza con i ricambi originali.

2. Prodotti e loro uso: i prodotti commercializzati su questo sito, se non diversamente specificato, non sono omologati per l'utilizzo su strada aperta al pubblico, si intendono unicamente destinati all'utilizzo in manifestazioni sportive in pista o in circuito chiuso nonchè fiere o mostre.
Correre in auto/kart/moto può essere fonte di pericolo per sè e per gli altri, Pettinelli Racing non potrà mai essere ritenuta responsabile per danni diretti od indiretti, incidenti, lesioni, ferite, decessi o quant'altro occorso utilizzando i prodotti commercializzati su questo sito.
Utilizzare i prodotti non destinati ad utilizzo su strada può essere considerato un reato, passibile di multa, arresto o comunque perseguibile dalle leggi dello stato nel quale viene utilizzato; la Pettinelli Racing disapprova l'utilizzo dei prodotti non destinati ad utilizzo su strada al di fuori di manifestazioni sportive, piste, circuiti chiusi nonchè fiere o mostre.


Continua
Carrello spesa Altro
0 prodotti ...è vuoto
Guida Taglie Altro
The evolution of racing helmets
CSAI
Tag Cloud
1000miglia abarth adidas alpinestars anderson bazzano bell bieffe capit castrol champion deka doctor fabrications ferodo filter goodridge intercomp lamborghini lifeline longacre magneti marelli mocal motorquality peltor performance pettinelli powerflex powersprint premier puma purple racing recaro revotec royal sabelt schroth schuberth setrab shock sparco spesso stack stilo tech thermotec tilton varley

Official Dealer

BELL RACINGOMPSABELTSCHROTHSPARCO

 

Acquisti Sicuri

enro_2

Copyright © 2006 Pettinelli Racing Italia
Sede Legale: Via Regina Elena, 168-170 62012 - Civitanova Marche - MC - Italy - P.Iva 00837450436
tel./fax +39.0733.775165 - e-mail: info@pettinelliracing.it
Powered by evinco italia